Palenca Luxury Hotels - Meeting Centers - Roma - Luxury & Business Hotels
Offerte e last minute
  • PERSONALIZZA LA TUA ESPERIENZA

    Scegli il pacchetto giusto per te e goditi un'indimenticabil...

  • TRANSFER PRIVATO PER EVENTI

    Hotel Art offre il servizio Transfer gratuito da e per la ra...

  • SUITE Experience Roberto Cavalli - Non rimborsabile

    Grazie alla speciale collaborazione con il famoso Brand Ital...

hotel Roma Piazza di Spagna

hotel Roma Piazza di Spagna hotel Piazza di Spagna Roma hotel

Hotel Art é un hotel a Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna. L'hotel offre, nella calda eleganza e nella raffinatezza dei propri ambienti, un servizio impeccabile che saprà superare ogni aspettativa. 

Piazza di Spagna è sicuramente la piazza più famosa di Roma, una delle più famose e visitate al mondo grazie anche al film “Vacanze romane” intepretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn. Nota in passato come “Platea Trinitatis” per la presenza della Chiesa della Trinità dei Monti, fu rinominata in seguito Piazza di Spagna per la presenza dell’ambasciata spagnola (vincendo una sorta di rivalità con la Francia). Di forma irregolare simile ad una farfalla, Piazza di Spagna ha da sempre rappresentato il centro della vita culturale e turistica della città con numerosi artisti che erano soliti trascorrere qui le proprie giornate. 

Situato nel centro storico, nei pressi di Villa Borghese, l'hotel Art, hotel 4 stelle, dispone di 46 camere con numerosi servizi: aria condizionata, biancheria di lino, accappatoio e connessione Internet. L’hotel offre ai suoi clienti un centro benessere con sauna, bagno turco, doccia svedese e attrezzatura Technogym. 

Chi ama tenersi in forma, oltre ad avere a disposizione per il suo jogging il parco della vicina Villa Borghese può recarsi, percorrendo le belle scale di vetro illuminato, nel seminterrato dove ha trovato posto una piccola palestra dotata di moderni macchinari, di una sauna e di un bagno turco individuale

Anticamente il centro storico di Art Hotel a Roma vicino Piazza di Spagna, era sede di numerose botteghe artigiane, successivamente dimora di alcuni dei maggiori artisti italiani come Anna Magnani, Federico Fellini e Renato Guttuso, tra i vicoli di Via del Babuino, Via Condotti e Via di Borgognana, potrete facilmente trovare gli atelier e le boutique dei migliori stilisti italiani.

redentratadinner

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti!

© 2010 Palenca Luxury Hotels All Rights Reserved