alberghi lusso Roma
Posizionato nel centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna, l'hotel Art è uno degli alberghi di lusso a Roma. Propone 46 camere tutte dotate d'aria condizionata, con la biancheria di lino, l'accappatoio e la connessione Internet. Numerosi servizi nel nostro centro benessere con sauna, bagno turco, doccia svedese e attrezzatura Technogym.
Anticamente il centro storico era sede di numerose botteghe artigiane, successivamente dimora di alcuni dei maggiori artisti italiani come Anna Magnani, Federico Fellini, e Renato Guttuso, intorno all'Art Hotel, tra i vicoli di Via Condotti, Via del Babuino, e Via di Borgognana, potrete facilmente trovare gli atelier e le boutique dei migliori stilisti italiani.
Oltre alla luce, l'altro filo conduttore di questo albergo sono i colori. I corridoi dei quattro piani, dove si affacciano le 46 camere e suite, sono contraddistinti da quattro diversi colori: il blu, l’arancio, il giallo e il verde, che all’ingresso degli ospiti si fa luce intensa. I materiali usati per il rivestimento delle pareti, il vetro e la resina, grazie alle loro tinte forti e insieme trasparenti, ampliano lo spazio. Per terra, lungo i lati del corridoio, scorrono nastri di luce su cui sono scritti versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.
Hotel Art é uno degli alberghi di lusso a Roma, in via Margutta. L' hotel di lusso offre, nella calda eleganza e nella raffinatezza dei propri ambienti, un servizio impeccabile che saprà superare ogni aspettativa.
- alberghi 4 stelle Roma
- alberghi lusso Roma
- alberghi Roma centro
- alberghi Roma villa borghese
- albergo 4 stelle Roma
- albergo lusso Roma
- offerte hotel Roma
- albergo Roma centro
- design hotel Roma
- hotel 4 stelle Roma
- hotel lusso Roma
- hotel Roma centro
- hotel Roma Piazza di Spagna
- offerte alberghi Roma
- offerte speciali Roma
- prenotazione Roma
- Roma hotel 4 stelle
- Roma hotel lusso
- Roma hotel centro
- vacanze Roma hotel